Ca’ Sagredo Hotel sostiene “Choose Love” – Venezia

Sto caricando la mappa ....

Date/Time
Date(s) - 09/12/2017
17:30 - 21:30

Location
Ca' Sagredo Hotel

Categories

Sabato 9 Dicembre 2017 – Venezia

Ca’ Sagredo Hotel sostiene “Choose Love” / dalle 18.00 alle 21.30

Evento con i Protagonisti del Film

con: Ivan Nossa, Claudio Pagliara, Thomas Torelli

Campo Santa Sofia 4198/99 – Venezia

Programma

17.30 ingresso e registrazione
18.00 Ricco aperitivo di benvenuto.
18.30 Lorenza Lain – Introduzione
18.45 Ivan Nossa – Il potere e la magia del Perdono e della Gratitudine.
19.30 Claudio Pagliara – L’Amore è la medicina più potente.
20.45 Thomas Torelli –  Scegli l’Amore per cambiare il mondo: presentazione di inediti del film.
21.30 Chiusura lavori

Info e Prenotazioni:
Ingresso: €25,00
prenotazione obbligatoria (posti limitati)
Tel: 041.2413111
Email: sales@casagredohotel.com
Facebook: casagredohotel
www.casagredohotel.com

Ivan Nossa
Dopo la laurea Ivan si inventa presto un lavoro avviando una sua società che gestirà per vent’anni con buon successo.
La sua passione per la ricerca interiore e per la scrittura lo portano però a 47 anni a cambiare completamente percorso, aprendosi con fiducia alla vita. Decide di mollare l’attività e seguire il suo sogno.
La vita gli porterà un grande dono, inizia a collaborare con l’autore americano bestseller Joe Vitale da cui apprende i segreti della legge di Attrazione, del potere della mente e l’importanza del nostro percorso interiore.
Questa collaborazione lo porterà a partecipare a due bestseller in lingua inglese The Midas Touch e The Prosperity Factor.
Trova velocemente un editore e nel 2016 pubblica in Italia con la Unoeditori Il Tocco di re Mida (traduzione di The Midas Touch), con lo stesso Vitale, e il suo primo libro Il Potere e la Magia della Gratitudine che ha un ottimo riscontro di vendite.
Strada facendo, in seguito ad un colpo di fulmine per il film Un altro mondo e alla successiva amicizia col regista Thomas Torelli, decide di collaborare alla sua diffusione diventandone co-produttore.
Sempre nel 2016 si dedica anche all’edizione italiana del libro di Joe Vitale “La preghiera segreta” curandone la traduzione e l’introduzione.
Nell’estate 2017 pubblica Storie di ordinario Risveglio, da un’idea sua e di Roberto Senesi, dove raccoglie attorno a sé diversi autori.
A ottobre uscirà il tanto atteso Il Potere e la Magia del Perdono.

Claudio Pagliara
Medico oncologo dal 1982, autore del libro La via della guarigione, consulente tecnico del Tribunale di Brindisi, ospite della trasmissione Report su Rai3, intervistato da Michele Santoro in relazione a casi di tumori dei dipendenti di un petrolchimico e dal TG1 medicina sull’importanza del cervello nella cura e nella prevenzione della malattia.
In quasi 40 anni di esperienza clinica ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche, è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici ed ha svolto diverse docenze. È stato, inoltre, componente del Comitato Scientifico Nazionale della Legambiente, medico volontario in Kenia e medico volontario presso una comunità per tossicodipendenti (la Comunità Emmanuel).

Thomas Torelli
Nasce a Roma nel 1975. Dopo il diploma si specializza in fotografia e l’immagine diviene il suo lavoro. Scrive, produce e dirige diversi documentari, tra cui Zero – Inchiesta sull’11 Settembre, distribuito in tutto il mondo e in concorso nel 2007 al Festival del Cinema di Roma, Sangue e Cemento sul terremoto in Abruzzo (55.000 copie in dvd e candidatura ai Nastri d’Argento come Miglior Documentario) e, nel 2014, Un Altro Mondo, vincitore di numerosi festival, acclamato da pubblico e critica, e proiettato in più di trecento eventi in poco più di un anno, un film definito illuminante che ha rivoluzionato il concetto di distribuzione indipendente in Italia.
Recentemente ha terminato, come regista e autore, Food ReLOVution, un documentario che pone l’accento sui danni causati dall’industria alimentare all’ambiente, a l’uomo e agli animali.
Attualmente sta lavorando alla realizzazione del film Choose Love, un coinvolgente e toccante documentario che esamina le implicazioni e i valori scientifici del perdono, così come i benefici per la salute fisica, mentale e spirituale a livello individuale e collettivo.

Condividi questa pagina / Share this page